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| Codice: O&P 317 |
| Scala: 1/ 32 scale |
| Nome: NATION - Clear built |
| Prezzo: € 72 |
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| Codice: O&P 316 |
| Scala: 1/ 32 Scale |
| Nome: NATION - Svizzera - NOT AVAILABLE |
| Prezzo: € 75 |
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| Codice: O&P 315 |
| Scala: 1/ 32 Scale |
| Nome: NATION - Portugal - NOT AVAILABLE |
| Prezzo: € 75 |
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| Codice: O&P 314 |
| Scala: 1/ 32 Scale |
| Nome: NATION - Catalunya - NOT AVAILABLE |
| Prezzo: € 75 |
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| Codice: O&P 313 |
| Scala: 1/ 32 scale |
| Nome: NATION - Europe - NOT AVAILABLE |
| Prezzo: € 75.00 |
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OSTORERO Gli Ostorero entrano nel mondo dello slot alla fine del 2003, ma Daniele Ostorero è stato uno dei primi slottisti italiani negli anni Sessanta, passione dimenticata a metà degli anni Settanta per dedicarsi alla costruzione di modelli statici. Negli ultimi anni, ritornato all’antico amore slottistico, ha coinvolto anche il figlio Gianluca nella produzione di modelli slot autocostruiti, derivati da disegni originali e documentazioni fotografiche, che portano alla realizzazione di modelli slot artigianali da collezione, dopo una lunga e meticolosa lavorazione.
Lavorazione Dal prototipo realizzato a mano si ottengono, mediante stampi, i modelli definitivi in resina, ad ognuno dei quali vengono aggiunte le fotoincisioni e tutti i particolari più dettagliati. Le decalcomanie sono prodotte appositamente per ogni singolo modello, con loghi e colori degli sponsors e dei piloti, numeri di gara e marchi vari. La verniciatura è realizzata a spruzzo con colori catalizzati, mentre tutte le parti più piccole e i dettagli vengono dipinti a mano. Abbiamo realizzato personalizzazioni di modelli Nascar, Indy, Turismo e riproduzioni di F1 e moto da GP e SBK, su ordinazioni dirette da parte di teams e sponsors a cominciare dal 1981. Disegnati in scala tutti i particolari da riprodurre, si realizzano i pezzi del prototipo che compongono il modello, mediante l’uso del tornio, della fresa, o manualmente con flessibili adeguati. Dopo accurata pulitura dai residui dello stampaggio, si passa alla verniciatura a mano di tutti i particolari più piccoli, quindi alla verniciatura a spruzzo delle parti esterne più grandi. Si applicano successivamente le decalcomanie ad acqua, quindi si passa alla lucidatura totale del modello, poi al montaggio definitivo di tutti i particolari, comprese le fotoincisioni verniciate in precedenza, poi ruote e pneumatici e le parti meccaniche. Ultima cosa da fare : un accurato controllo per accertare che sia tutto ok.
Ora il modello è pronto !
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